domenica 7 luglio 2013

COME SI DIVENTA COME UNO DI LORO

Mandano un programma vecchio e registrato nella televisione della mensa...ZombieBooth2, il sequel dell’applicazione per trasformarti in zombie che è stata scaricata 15 milioni di volte, è ora disponibile su App Store.“ZombieBooth 2″ è un’applicazione che trasforma la tua faccia in uno zombie animato 3D. In collaborazione con il make up artist specialista JIRO, questo nuovo titolo ti offre un trucco da zombie simile a quelli utilizzati a Hollywood per scopi professionali. Puoi creare unici zombie combinando migliaia di parti realistiche fino a creare migliaia di combinazioni.

L’ultima tecnologia per animazione facciale rende i comportamenti degli zombi incredibilmente realistici, al che non solo lo zombie respirerà o ringhierà, ma reagirà anche ai movimenti del tuo dito se tocchi lo schermo. Quando ti sposti sullo schermo, lo zombie seguirà il tuo dito con gli occhi e lo morderà quando ti avvicinerai alla sua bocca, e si piegherà indietro quando gli toccherai la testa. Ti offre un’esperienza incredibilmente interattiva.

Oltre a questo, potrai condividere le immagini zombificate via Twitter, Instagram, Facebook e LINE, o postare i video animati su YouTube e Facebook. Se i tuoi amici condivideranno immagini zombie su Facebook, potrai visualizzarle direttamente dall’interno dell’applicazione.

ZombieBooth 2 è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.Schermata 2013-07-03 alle 12.39.12

Nessun commento:

Posta un commento