Come ricorderete, il settimo episodio (Muore la Speranza), si chiudeva sulla cosiddetta "strage del fienile", con Sean e compagnia bella a sparare a raffica sugli zombie tenuti nascosti da Hershel.
Solo che nel mucchio c'era anche la piccola Sophia. E lo sporco lavoro, come al solito, è toccato anche stavolta al nostro eroe, Rick Grimes, che si è così trovato costretto a piantare una pallottola in testa alla ragazzina.
Ad ogni modo, bando allla tristezza, perchè oggi siamo qui per parlare di un personaggio un pò particolare: Hanna, conosciuta ai più con il nomignolo Bicycle Girl.
Per chi non lo sapesse, Hanna è la zombie completamente dilaniata dalla vita in giù che Rick incontra quando esce dall'ospedale.
Il vicesceriffo la vede mentre striscia su un prato, diretta verso di lui, e nel mentre la morta che cammina - o meglio, che striscia - passa accanto a una bicicletta buttata a terra. Da lì il suo soprannome.
Sul personaggio di Hanna/Bicycle Girl si basa la web serie in 6 parti intitolata Torn Apart, che ci racconta come la donna è diventata la creatura incontrata da Rick. Ecco un video in cui vediamo la trasformazione di Lilli Birdsell, l'attrice che interpreta la sfortunata zombie:
E se per carnevale o per il prossimo Halloween pensate di travestirvi da morto vivente, ecco un bel video in cui i truccatori di The Walking Dead ci spiegano come ottenere un perfetto e putrido look da zombie:
Nessun commento:
Posta un commento