Il mondo dei vivi è stato dominato dai "ritornanti".Questo spazio web opererà ogni ora affinche i sopravissuti verrano informati sugli svolgimenti della situazione apocalittica e dei punti sicuri(se esisteranno ancora...)
domenica 1 settembre 2019
LA MORTE ZED
Dead Zed è un gioco di azione in cui dovrete difendervi da orde di zombie affamati abbattendoli prima che assaltino la vostra postazione.
Il gioco presenta una visuale in soggettiva e diverse ambientazioni come inquietanti fattorie, città abbandonate, quartieri industriali e un arsenale che include pistole, mitragliatrici, balestre, fucili di precisione.
Per sopravvivere all’invasione è sufficiente toccare e trascinare nella metà destra dello schermo per puntare, toccare il pulsante del proiettile in basso a sinistra per sparare e due volte per ricaricare. Per avere maggiore precisione è disponibile il pulsante del mirino, inoltre è presente il pulsante per passare all’arma secondaria.
A fine livello si ottengono le monete indispensabili per migliorare le caratteristiche delle armi (danno, precisione, velocità di ricarica e munizioni totali) e i punti esperienza utili per salire di livello, mentre con i contanti è possibile acquistare nuove armi.
Dead Zed è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco.
L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento