domenica 10 luglio 2016

BENVENUTI NELLA CITTA' DEGLI ZOMBI

HeroCraft ha rilasciato su Google Play il nuovo Zombie Town Story, l'ennesimo gioco ambientato in un apocalisse zombi. Il nostro compito sarà di aiutare i superstiti umani a respingere le orde di non-morti, una missione alla volta. Si tratta di un casual game con elementi di avventura, puzzle e RPG.Le missioni principali vedono le due fazioni (superstiti e zombi) affrontarsi in un combattimento "sui binari", più o meno analogo a quello di Plants Vs. Zombies. Ci sono anche dei minigame in salsa puzzle match-3 (Candy Crush, Bejeweled) tramite i quali possiamo fare scorta di munizioni, cibo, equipaggiamento e così via.
Il gioco è strutturato a episodi, con una trama coerente da mandare avanti. Le scelte che compiamo durante il gioco ne influenzeranno l'evoluzione e il finale. C'è anche qualche meccanica RPG, con equipaggiamento da potenziare, personaggi da far salire di livello e così via.
Il gioco è attualmente disponibile solo per Android, e non ci sono indicazioni circa il suo arrivo su iOS. Si scarica gratuitamente, ma ci sono gli acquisti in-app per velocizzare il progresso.

Nessun commento:

Posta un commento