Bando alle ciance, andiamo a vedere come si gioca a Zombies Ate My Pizza. Prima di tutto dovete recarvi sulla pagina Facebook di Zombies Ate My Pizza, qui andate nella colonna di destra e cliccate sul pulsante blu Gioca subito. Prima di fare ciò assicuratevi di selezionare nell'apposito menu a tendina la voce Solo io, in modo che solo voi possiate vedere i post che questa applicazione pubblica a nome vostro sul vostro diario. Accettando di giocare a Zombies Ate My Pizza, accettate anche le condizioni di utilizzo dell'applicazione, quindi in pratica potrà accedere alle vostre informazioni di base e al vostro indirizzo email. In questo modo potrà pubblicare a nome vostro post inerenti il gioco, quindi preghiere da voi recitate, pizze salvate, boss sconfitti e via dicendo.
Esiste poi anche una pagina della community di Zombies Ate My Pizza su Facebook, qui troverete altri giocatori come voi che magari possono darvi una mano a sbloccare i vari livelli. Zombies Ate My Pizza nasce come un gioco d'azione realizzato da Proficient City Limited: al momento vanta un bacino d'utenza di 50.000 giocatori.
Se proprio vogliamo classificarlo, Zombies Ate My Pizza è un MMO post-apocalittico, di genere action/sparatutto. Dovrete farvi strada attraverso orde di mostruosi zombi, ma non solo: avrete a che fare anche con i loro signori e padroni, niente meno che dei malvagi alieni. Dovrete sbloccare nuove armi, sconfiggere i boss, possibilmente non farvi mangiare dagli zombie e salvare anche la pizza. Anche perché è questa l'ossessione di tutto il gioco: come viene anche spiegato nel video introduttivo di Facebook, la cosa più importante è salvare la pizza. Che mondo è senza la pizza? Curiosa la grafica, che riprende un cliché di questo tipo di giochi: i personaggi maschili sono debitamente corazzati, mentre quelli femminili più pelle mostrano e più sono forti... il che in un gioco dove è meglio non farsi mordere non appare un'idea geniale.
Nessun commento:
Posta un commento