martedì 24 febbraio 2015

IL REMAKE DI THRILLER

Per la scuola di ballo Sporting dance di via Mazzini a Imperia, guidata dei coniugi “sulle punte” Luca Aschero e Marcella Coslovich, è un periodo magico. Domani sera, all’interno di un party esclusivo a Los Angeles dopo l’87
a
Notte degli Oscar, la stella del pop Ricky Martin presenterà il video della sua canzone “Come with me”, realizzato per l’appunto in Riviera dalla Sporting dance, che verrà poi proiettato sui maxi schermi durante il tour in primavera.  Intanto, giovedì mattina Luca e Marcella hanno compiuto un sopralluogo a Villa Grock, che fu la dimora del re dei clown alla Cascine di Oneglia, in vista della realizzazione di un video ancora più ambizioso: la riproposizione di “Thriller”, nella coreografia originale destinata all’ultimo tour di Michael Jackson, scomparso nel 2009. Quattro giorni di riprese, con la mobilitazione di un gran numero di figuranti nei panni laceri degli zombie. 
Spiega Luca Aschero: “Entrambi i progetti sono legati alla nostra proficua collaborazione con la Columbia Pictures e la sua emanazione musicale, la Sony. Domani sera, dopo la cerimonia degli Oscar, Ricky Martin terrà un’esibizione unplugged in cui eseguirà anche ’Come with me’ presentando le immagini girate da noi a fine novembre nel locale The Dreamers di Porto Maurizio”. Da metà aprile le scene saranno proiettate sui maxi schermi durante il tour americano di Martin. 
Una bella promozione per il Ponente arriverà anche dalla realizzazione del remake di “Thriller” di Michael Jackson. Ancora Aschero: “L’idea di utilizzare Villa Grock è stata di Domenico Pittaluga, dirigente della Sony Italia che aveva una casa ad Alassio. Nelle aiuole del parco saranno ricostruite le tombe del cimitero. Da marzo comincerà la ricerca di figurante tramite il nostro profilo Facebook, lucamarcellaaschero. Gireremo dal 22 al 24 maggio e il lavoro sarà presentato in anteprima all’Auditorium della Camera di commercio di Imperia il 20 giugno”.

L'INCUBO DEI MORTI VIVENTI

Zombie Craze per Android vi mette nei panni di un super soldato bello carico e super tosto, pronto a spappolare un vero e proprio esercito di zombie affamati!Un arcade che punta tutto sull’azione e il divertimento

Sopravvivenza e devastazione più totale, queste sono le basi di Zombie Craze!
Un arcade “Double-joystick” che vi mette nei panni di un combattente armato fino ai denti, pronto a vendere cara la pelle contro un una cittadina piena di zombie e amenità varie. Lo schema di gioco è piuttosto classico… Corri, combatti, spappola tutto quello che ti viene incontro, raccogli le classiche monetine e spendile per pomparti sempre più.
Bisogna comunque dire che nell’insieme il gioco diverte alla grande, grazie a un’ottima qualità grafica e sonora, un buon numero di livelli da superare, un’ampia varietà di zombie e di boss giganteschi e a un arsenale notevole da scatenare contro i nemici. Ah… Come in ogni buon arcade che si rispetti non mancano i classici power-up da utilizzare al momento giusto..Zombie Craze offre tre differenti modalità di gioco (Mission, Endless e Survival) che vi terranno incollati allo schermo del vostro Android per un bel pò di tempo.Tirando le somme… E’ un bell’arcade e un ottimo passatempo, perfetto per gli amanti degli “zombie games” e per chi ha voglia di scatenare una camionata di piombo (e non solo) contro orde di infetti senza tanti pensieri 

MILANO NEL MASSACRO

“Milano Zombie Massacre” di Andrea Biscaro è il nuovo ebook horror-pulp-black comedy zombie.
Dopo l'ottimo successo di pubblico e critica torna solo in versione digitale ebook per Amazon il romanzo horror-pulp-black comedy di Andrea Biscaro dal titolo Milano Zombie Massacre. Il titolo originale per la versione cartacea era Buon sangue non mente..
TRAMA - Milano Zombie Massacre è ambientato in Italia, in una Milano futuristica e devastata, assediata dagli zombie. L'eroina è una donna sexy e audace assetata di giustizia e vendetta.
 “La Cittadella è una casta chiusa. Si sono rifugiati qua dentro i pezzi grossi... Politici, avvocati, star della televisione, icone pop, notai, vescovi, imprenditori e chi più ne ha più ne metta. Incredibile, vero? Nemmeno la più grande pestilenza della storia è riuscita a livellare le differenze, a fottere il sistema! Nemmeno gli zombi ce l’hanno fatta a mettere in quarantena il marcio schifoso che si cela dietro un doppiopetto o un abito da porporato. Qui sotto la vita continua tranquilla. I figli nascono e crescono forti. I figli della società corrotta generano altri figli e la loro stirpe dannata va avanti indisturbata. Mentre noi lottiamo giorno per giorno per un pezzo di pane, per un pugno di munizioni, per un sorso di acqua pulita. Mentre noi ogni fottuto giorno lottiamo con i morti.”

DA CHE PARTE STAI?

Di solito gli zombie si combattono, ma in questo nuovo gioco multiplayer per iPhone la storia si capovolge: World Zombination ti metterà alla guida di un’orda di zombie per distruggere il mondo.
World Zombination ti farà vestire i panni del capo supremo degli zombie, con un unico obiettivo in testa: distruggere tutto. Se proprio non ce la fai ad essere così cattivo, il gioco ti offre anche l’alternativa: prendere il controllo degli ultimi superstiti dell’umanità per opporre resistenza e difendere la Terra. A te la scelta. In entrambi i casi, World Zombination ti metterà contro ad altri giocatori online.
Nei panni degli zombie, attacca le città di tutto il mondo, genera centinaia di droni zombie e trasformali con le mutazioni in potenti zombie speciali in questo gioco strategico in tempo reale. Se scegli gli umani, posiziona in modo tattico le tue unità attorno alle città, difendi i cittadini e gli edifici e falcia gli zombi in arrivo in questa nuova versione della tower defense.
Entrambe le parti acquisiscono nuove unità, le addestrano e le uniformano per renderle più potenti e giocano con (e contro!) amici e migliaia di altri giocatori per assumere il controllo del mondo!World Zombination è un gioco multigiocatore online di massa gratuito con due fazioni esclusive: gli Infetti, un’enorme orda di zombie, o i Superstiti, l’ultima speranza dell’umanità. Dovrai esplorare un mondo vivo e dinamico, in cui i giocatori possono attaccare, difendere e controllare le città: crea e uniforma il tuo esercito di oltre 50 unità uniche nel loro genere, ognuna con i suoi comportamenti specifici e le proprie abilità sbloccabili. Grazie al gioco online, potrai unire le tue forze a quelle dei tuoi amici, per formare una gilda e vincere raid al fine di ottenere nuove potenti unità e abilità. Sempre online, ti scontrerai con altri giocatori in combattimenti PvP.
Offre anche il gioco in single player, con oltre 50 missioni da portare a termine. Tali missioni hanno mappe, nemici e ostacoli sempre diversi.
Si tratta di un gioco davvero interessante, con tantissimi zombie da poter generare e infinite possibilità di attacco o di difesa, in base alla fazione scelta. Per giocare è necessario essere collegati ad internet.