domenica 24 giugno 2012

TORNANO I ZOMBI DA BAGNO

....non ci mancavano solo gli zombi..dopo le ultime vicende un'altro caso della droga "Sali da bagno" ha interessato la Florida,negli Stati Uniti.Il soggetto,un uomo di 26 anni,è andata a trovare la sua ex per far visita i suoi figli,ma sotto l'effetto della droga ha inizato a urlare e spaccare tutto cio' che si trovava davanti.Ad un certo punto si tolto i vestiti e ha aggredito il vicino richiamato dalle grida...il pazzo gli ha divorato il braccio..la polizia l'ha dovuto neutralizzare con una scarica e poi portarlo prima all'ospedale e di seguito al carcere...Questa droga sta davvero riempendo sempre di più le pagine di cronaca americana....brrr..
Charles Baker ha aggredito e mangiato il braccio di un uomo in Florida

SIMS ZOMBI!

..I "The Sims" è diventando uno dei giochi più popolari degli ultimi anni di questa apocalisse...E poteva mancare alle tante versione...gli zombi?..Certo che no...nell'ultima versione "The Sims 3 Supernatural" uscirà un pacchetto di "Plants Vs Zombie".Si potrà eliminare i mostri grazie a uno "sparapiselli"..divertente no?

LA NUOVA MACCHINA TARGATA TWD

...stiamo trattando molto spesso della scia che sta lasciando la The Walking Dead rispetto alla trattazione della stessa serie....infatti nel prossimo Comic-On di San Diego la Hyundai ha proposto il proprio modello di vettura per sconfiggere i morti viventi.La macchina è esistente solo sulla carta e da come si nota dallo schizzo ha un 'ottimo equipaggiamento...certo con una vettura del genere posso finalmente uscire per le strade desolate della mia città....
Il disegno della Hyundai Elantra zombie survival machine.

STRATEGIA MORTUARIA

...Pare che l'afa mi abbia dato un po' di tregua...lo so che non vi importa nulla del mio stato...ma solo delle news del mondo ritornate...è da poco uscita la nuova applicazione per i telefonini...TSUZP-A zombi Tale...è stata creata dala Barbasoft Team ed è un action strategico.Biscogna nascondersi,usare le armi per uccidere gli zombi e posizionare delle trappole.Il gioco è per gli amanti dei giochi strategici e la grafica e come quella proposta negli anni passati...Il gioco dispone al momento di 6 livelli.Divertimento assicurato.

100 DI THE WALKING DEAD

...A breve faranno la terza serie di The Wlaking Dead....in onore a questo straordinario successo,il fumetto è stato proposto anche in America e sta avendo un successo inaspettato.In questi giorni verrà stampato il numero 100 della serie e i numeri precedenti hanno fatto registrare un alto numero di copie vendute superando anche le serie dei super eroi...La TWD non ha piu confini...
0dc11d96428df4d84ede97290f7ac.jpg

MORTE A VERONA

...domani,i pochi notiziari che circolano in rete...dicono che questa improvvisa afa terminerà con l'avvento di questa settimana...In questa nuova settimana verrà celebrata anche la quarta manifestazione della"Zombie Walk" a Verona esattamente nel paese di Giulietta...la manifestazione partirà alla cinque e mezza del pomeriggio e verrà gestito nell'ex Arsenale.A seguito molti fotografi e truccatori...i vivi si mescoleranno con i morti!

domenica 17 giugno 2012

SCAPPA DA MAMMA!


 La mamma zombie che voleva uccidere suo figlioIl Daily Mail ci racconta la storia di una donna la quale dopo aver usato la droga “sali da bagno” già accusata di aver provocato la furia dello zombie che ha mangiato la faccia a un clochard, ha cercato di strangolare il figlio di tre anni, dopo averlo picchiato. Poi ha  inseguito il fidanzato che portava via il bimbo ed infine ha aggredito i poliziotti intervenuti, che si sono difesi con il taser. Difesa forse eccessiva, visto che la donna è morta.
FUGA - Pamela McCarthy, 35 enne di Munnsville, nello stato di New York è morta così dopo che i vicini hanno allertato la polizia denunciando la donna che stava picchiando e cercando di soffocare il figlio dopo aver attaccato i vicini e cercato di soffocare uno dei suoi cani. Il fidanzato della donna, Jason Williams, ha spiegato che è stato costretto a fuggire con il bambino visto che la McCarthy aveva totalmente perso il controllo.
GLI AGENTI LE HANNO PROVATE TUTTE - Ormai negli Usa si sta diffondendo l’uso dei “sali da bagno”  stupefacenti. La loro assimilazione però porta a stati incontrollabili. La maggior parte di chi ha voluto provare ha sentito l’impulso di spogliarsi oltre ad aver visto un aumento dell’aggressività fino ad arrivare ad atti di cannibalismo. Come per Pamela, trovata dagli agenti in questo stato di estrema combattività, tanto che la donna ha cercato di morderli nonostante gli inviti a stare calma e ha ringhiato loro contro.
ARRESTO CARDIACO - L’agente Christopher Budlong ha cercato di arrestarla ma lei ha opposto resistenza. Lo spray al peperoncino si è rivelato inefficace, e per questo è stato usato il taser che ha “placato” la donna consentendo l’arresto. Purtroppo la situazione è precipitata immediatamente, con la donna finita in arresto cardiaco a bordo della volante. Gli agenti l’hanno subito accompagnata in ospedale, ma è morta nel ricovero.
L’HO AMATA FINO ALLA MORTE - Il fidanzato, Jason Williams, sapeva che la sua donna aveva dei problemi con la droga ma ha cercato di fare di tutto pur di proteggerla. “Lo dicevo anche a sua madre, aveva bisogno di aiuto. Tutti mi han detto di starle lontano, e io l’ho amata fino alla morte. Non ho nulla da dire”. Nei prossimi giorni verrà fatta l’autopsia sul corpo della donna, l’ultima vittima dei sali da bagno i quali sono in grado di scatenare il peggio di ogni persona trasformandole in zombie. Gli ultimi casi di cannibalismo in Usa che hanno portato all’allerta zombie è dovuta proprio all’abuso di questa sostanza all’apparenza innocua

FINALMENTE!





Venerdì 15 Giugno sarà finalmente disponibile l'attesissimo Lollipop Chainsaw.
Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling, impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest’orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega… Lollipop Chainsaw è sviluppato da GRASSHOPPER MANUFACTURE, software-house guidata dal celebre sviluppatore Goichi Suda (aka SUDA 51) e presenta le composizioni musicali del rinomato Akira Yamaoka. Oltre a ciò, il regista e sceneggiatore di Hollywood James Gunn(Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) ha portato il suo raffinato humor e una storia di alto livello in questa fantastica produzione videoludica.
Per festeggiare il lancio del titolo è stato rilasciato un nuovo teaser-trailer. Potete gustarlo direttamente dal player multimediale presente sulla nostra home-page (best viewed con MS Internet Explorer 9 in modalità “Visualizzazione Compatibilità” e con Flash Player installato), dove rimarrà in loop per alcuni giorni.
In seconda battuta, potete scaricarlo dal server di inizioPartita, a questo specifico URL:  http://www.iniziopartita.it/video/LollipopChainsaw_LaunchTrailer_IT.wmv. Per scaricare il file multimediale, su Explorer, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome..."; su Firefox, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome...".
Il gioco sarà disponibile da venerdì 15 Giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.

UCCIDETE GLII ZOMBI PAZZI!


Siete in astinenza da carne putrefatta da uccidere? Sono passati troppi giorni da quando vi abbiamo consigliato l’ultimo gioco a tematica zombie. Si trattava di Crazy Zombie Wave, ma ormai vi sarete già scocciati di sparare in quel titolo, vero? Nel nuovo gioco Kill The Zombies, sviluppato da GloobusStudio, potrete incominciare ad usare una diversa tecnica di distruzione. Di quale si tratta? Del vostro semplice dito!
Forse potreste pensare che si tratti di un’applicazione simile a The Tossing Dead, in cui dovevate affettare dei mostruosi zombie con la stessa tecnica di gioco di Fruits Ninja. Al contrario in In Kill The Zombies non dovrete tagliuzzare nulla, ma si userà la stessa tecnica del famoso gioco ZombieSmash.
In pratica, bisogna semplicemente scaraventare via gli zombie come se voi foste dei giganti e loro delle piccole formiche fastidiose. Tappando sui loro corpi, difatti, potrete lanciarli in qualsiasi direzione voi vogliate. Per non farli rialzare, non basterà semplicemente spingerli via, ma bisognerà farli sbattere contro il pavimento per distruggerli definitivamente.
Come in ogni gioco del genere, alcuni mostri proveranno a fare resistenza alla vostra forza. Ad esempio, incontrerete la donna zombie che cercherà di correre velocemente per non farsi prendere dal vostro dito, oppure il non morto vestito da rugby in modo da subire minori danni.
Come mai dovrete immergervi in questa missione? Lo scopo sarà quello di proteggere un obiettivo che, in questo caso, sarà un furgoncino in cui ci sarà posizionato il vostro personaggio.
L’ondata di zombie arriverà da ambedue le direzioni e, quando arriveranno in gruppo, sarà davvero complesso riuscire a scaraventarli via. Alcuni potrebbero avventarsi sul pulmino e danneggiarlo inevitabilmente. Per fortuna in Kill The Zombies avrete degli aiuti per riuscire a sterminare i non morti. Durante la missione, difatti, compariranno dei power-up che potrete utilizzare per ammazzare più facilmente gli zombie. Ad esempio, avrete la possibilità di attivare una pistola che sparerà sulla folla morta, oppure di far cadere libri/pietre sugli invasori e molto altro.
Inoltre, per superare i livelli con il massimo del punteggio, dovrete raccogliere le varie stelline che compariranno dopo la morte di ogni zombie. Per un millesimo di secondo, quindi, bisognerà abbandonare lo sterminio per tappare sugli elementi a cinque punte. Questi oggetti vi consentiranno di acquistare alcuni power-up nell’apposita sezione. Gli aggiornamenti non avranno un prezzo spropositato.
Al momento il gioco vi consente di immergervi in sole 10 notti, che sarebbero i livelli. I prossimi, difatti, arriveranno in seguito. Queste missioni saranno contenute nella sezione “Campaign”, ma presto potrebbero essere sbloccate anche altre modalità.
Come al solito la grafica è molto simile a tutti gli altri giochi di zombie. Non mancano le tracce di sangue lasciate dagli esseri morti. L’applicazione sfrutta il motore grafico Box2D e il sistema di fisica Ragdoll, che riesce a rendere estremamente reale il movimento di un essere morto.
Kill The Zombies è un titolo molto simpatico, da avere soprattutto se amate il genere. Per averlo potrete scaricarlo gratuitamente da Google Play.

I NOSTRI AMACI GENOVESI

...la città pare sia deserta...quei mostri saranno sicuramente a ripararsi a zone d'ombra...nel mia dimora con le tapparelle abbassate,uno spiraglio di freschezza mi accarezza il capo...mi è giunta un'email che i miei fans mi hanno spedito le foto della zombie walk tenuta a Genova ieri...sono contento cosi almeno non mi sento poi cosi tanto...solo..

 575818_10100278065027446_1794220722_n.jpg

sabato 9 giugno 2012

HO VOGLIA DI CARNE UMANA!

...oltre l'invasioni di morti viventi ,l'uomo ne produce anche gli stessi effetti...sto parlando della nuova droga chiamata "sali dal bagno" o più semplicemente "settimo cielo".Dopo i tre casi di cannibalismo avuti negli U.S.A,il governo ha detto che non c''e nessuna manifestazione di zombie.Tutto è dovuto da questa droga che manda in enfasi il consumatore e lo porta ad avere un'agressione,da condurlo a cibarsi delle vittime.Questa droga è prodotta da elementi chimici e facili da trovare.Si pensa che venga consegnata per strada per cui attenzione...oltre agli zombi avremo i pretendenti umani malati di cannibalismo.!  

PRESTO LE MANIFESTAZIONI PRO-ZOMBIE

...negli stati uniti impazza la droga del "settimo cielo",ovvero un'incitamento che va divenire le persone cannibali,in Italia sono in arrivo manifestazioni a tema zombie...ecco le date:16 Giugno 2012 – Zombie Walk Genova; 23 Giugno 2012 – Zombie Walk Grosseto; 24 Giugno 2012 – Zombie Walk Verona; 01 Luglio 2012 – Zombie Walk Milano.

L'EPIDEMIA PRENDERA' ALTRE CONSOLLE

..inizia a tirare il vento...ma di aria calda...andrò a dormire tra poco...avete saputo che per la Will Uscirà il gioco intitolato "Zombi U"?Beh è stato pensato di proporlo anche per le altre piattaforme...il massimo responsabile del gioco dice che il progetto non sarà sviluppato nei prossimi mesi ma nell'arco di un anno...per gli amanti del genere l'unica cosa che importa è l'uscita sicura...

NELL'ANTICA ROMA VEDO ARRIVARE I ZOMBI

...scrivo di sera perchè non riesco a prendere sonno...fa caldo...mi giunge notizia che il grande regista Clive Barker curerà la sceneggiatura del film Zombies Vs Gladiators...Come si intuisce dal titolo la storia è ambientata nell'antica Roma.Un gruppo di guerrieri dovranno affronteggiare un gruppo di morti viventi...la storia sembra frivola ma vediamo cosa ci esce...Forse potrebbe anche coprire il ruolo di regista..aspettiamo gli sviluppi....

domenica 3 giugno 2012

SU E GIU E AMMAZZI GLI ZOMBI


Gli sviluppatori hanno davvero una grande passione per la tematica zombie. Molte volte vi abbiamo presentato game del genere che, pur parlando di esseri non morti, mostrano delle caratteristiche diverse. C’è chi tira calci al pallone per uccidere i mostri, chi usa lo spaventapasseri del giardino per abbattere volatili zombie e tanti altri bizzarri games.
Oggi vogliamo concentrarci  su un gioco semplice, ma molto divertente: Crazy Zombie Wave.
Si tratta di uno sparatutto in cui dovrete combattere infinite ondate di zombie. Il protagonista del gioco ha il compito di non far passare questi esseri mostruosi oltre un certo confine. Non avrete, difatti, la possibilità di camminare (avanti e dietro), ma solo spostarvi verso sinistra e destra in modo da coprire tutte le direzioni da cui arriveranno gli affamati zombie. Questa volta i mostri non vogliono mangiare il protagonista, ma dirigersi nella struttura che sta proteggendo.
Il vostro scopo sarà quello di bloccare il passaggio, in che modo? Sparando e uccidendo a morte i mostri. Alcuni verranno abbattuti con una singola pallottola proveniente dal vostro fucile, altri invece richiederanno maggiore sforzo. Per fortuna le munizioni saranno infinite. Dovrete affrontare gli zombie veloci oppure quelli che tenteranno di resistere ai colpi.
nemici presenti in questo gioco, non sembrano essere i soliti stupidi zombie. Gli esseri si attrezzeranno per raggiungere il loro obiettivo. Arriveranno mostri protetti da lastre di cemento ed altri useranno perfino dei mezzi motorizzati. Sarà difficile arrestare il carrarmato, ma soprattutto la macchina! Quest’ultima sfreccerà alla velocità della luce.
Per fortuna il gioco vi segnalerà l’arrivo dell’auto, per permettervi di posizionare delle mine antiuomo, o per meglio dire anti-zombie. A disposizione, difatti, non avrete solo il fucile, ma anche delle armi speciali. Oltre alle mine da poggiare in posti strategici, potrete utilizzare anche una potente scossa che fulminerà tutti i mostri che stanno avanzando.
Le mine ed i fulmini non potranno essere utilizzati in maniera illimitata come il fucile. Dovreteacquistare, al momento, entrambe le potenze. Per farlo bisogna usare i soldi che guadagnerete abbattendo gli zombie. Quando gli esseri moriranno, difatti, lasceranno sul campo una moneta che dovrete recuperare con un veloce tap.
Se gli zombie riusciranno ad avere la meglio, superando la zona protetta, sentirete delle straziantiurla provenienti dall’interno della struttura. Chi staranno mangiando?
controlli sono ridotti e molto facili. Per sparare basterà premere il tasto touchscreen delle munizioni, mentre sulla sinistra ci saranno delle frecce verticali che serviranno per direzionare il personaggio.
Crazy Zombie Wave  vi permette di cimentarvi in tre livelli. Inizialmente sarà disponibile solo il primo, mentre gli altri dovranno essere sbloccati. Dovrete fare una carneficina per riuscire ad accedere agli altri quadri. In ognuno dovrete combattere contro infinite ondate di zombie e riuscire ad uccidere i vari Boss. Ogni capitolo ha una propria ambientazione.
La grafica HD è colorata e segue lo stile cartoon. Non mancheranno degli schizzi di sangue, ma non possiamo assolutamente definire il gioco uno splatter, come ad esempio The Tossing Dead.
Crazy Zombie Wave potrebbe riuscire a conquistare le vostre dita. L’applicazione è disponibilegratuitamente su Google Play.

LA SATIRA MORTUARIA

...Zombi partigiani e zombi fascisti che si fronteggiano...mettono a dura prova la vita di un paesello di Como....un gruppo di ninja e la troupe di Giacobbo si barricano in una chiesa per fronteggiare il male...tutto questo è il nuovo romanzo satirico di Dan Braun...sotto suggerimento del citatissimo LaRosa...
Davide La Rosa in tour con il suo ultimo lavoro Il Nuovo Romanzo di Dan Braun  >> LoSpazioBianco

IL CANNIBALE

...ormai la carneficina sta scervellando anche gli umani...in un festival di hip-hop,la polizia locale di Miami è stata allertata in quanto uno squilibrato stava mangiando il volto di un barbone...i poliziotti quando sono arrivati hanno trovato lo psicopatico nudo come la vittima nell'intento di sfigurare il malcapitato...avvisato di arrendersi si è avventato su di loro ed è stato ferito gravemente con 4-6 colpi di proiettile....ora è grave...la polizia sembra che sia dovuto da una conseguenza di cocaina....


UNO GNOMO ZOMBI!

...Visto che il tema importante diquesta fine del mondo sono i morti viventi si è pensati o meglio ci hanno pensato due californiani,Stever e De Rosa ha creare dei simpatici zombi da giardino....per questa creazione se interessati ha anche la sua pagina su facebook...eccoli come sono stati rappresentati...
nani-giardino-zombie-1.jpg
nani-giardino-zombie-3.jpg
nani-giardino-zombie-2.jpg
nani-giardino-zombie-1.jpg

STA TORNANDO LA RESIDENZA DEL MALE

....Belle notizie provengono dalla serie di Resident Evil...il quinto capitolo è già pronto per la distribuzione...si dovrà attendere il 14 settembre per l'uscita nelle sale in contemporanea con gli Usa....sarà disponibile anche in tre d...la nostra eroina dovrà inseguire i responsabili dell'epidemia in un inseguimento in più punti del pianeta...e scoprirà una brutta verità...nel frattempo sono usciti molti poster del nuovo capitolo eccoli in sequenza....
1x1.trans
1x1.trans
1x1.trans

WELCOME TO AMERICA

...Mamma mia...oltre agli zombi ci si mettono anche i presunti maniaci zombi a mietere terrore?...maledizione...in America dopo quello che è successo nei due episodi di cronaca dove persone cannibali mangivano i propri colleghi e amici,un sito ha pensato di stendere una mappa e di segnalare i punti dove è sconsigliato andare e dove ci sono presunti atti di cannibalismo...Brrr mi viene un brivido alla schiena...e chi ti raggiungerà America.......

APPUNTAMENTO AL SUPERMARKET

...sembra essere arrivata l'estate,con queste temperature africane...salve sono io dei pochi superstiti in zona...e sono qui per annunciarvi news sul mondo dominato dai morti putrefatti...In Valcunia è stato organizzato da Mattana,videomaker e al gruppo Val di Matt una specie di Zombie Walk nel supermercato della città...c'erano per l'evento anche soldati che doveva contenere la piaga della non morte...Organizzato sotto procedura del comune e polizia locale è stato un bel pomeriggio suscitando oltre lo stupore anche sgomento tra i passanti...Forse isipirera Romero?....zombi valcuvia