domenica 21 marzo 2021

L'ANNO ZERO O DEGLI ZOMBI?



 "Year Zero" è un volume a fumetti sceneggiato da Percy e disegnato da Rosanas.Uscito per la prima volta negli Usa nel 2020 ora è stato proposto dalla collana Astra dall' Edizioni Star Comics.
Il volume è disponibile dallo scorso 10 marzo 2021 e contiene tutti i cinque albi.Visto l'enorme successo della serie,negli Stati Uniti nel corso dello scorso anno è uscito un secondo arco narrativo,sempre composto da cinque albi che speriamo vedere presto in Italia.
Si sa oggi che scrivere una storia di zombi dal risultato originale non è alquanto facile e bisogna avere la testa di Kirkman per realizzare un capolavoro come "The Walking Dead".
Beh Percy lo fa e anche in maniera brillante con una narrazione veloce composta da scene brevi che spaziano sui cinque protagonisti della storia. 
Deve essere molto interessante leggere prima o poi questa serie di volumi.







.

LA BATTAGLIA CONTINUA TRA LE PIANTE E GLI ZOMBI


Dopo l'annuncio su Nintendo Direct,"Plants vs Zombies:la battaglia di Neighborville" è disponibile adesso su Nintendo Switch al prezzo di 39,99 euro. 
La sua uscita è stata comunicata dalla Electronic Arts e comunica che ci saranno oltre i contenuti base rilasciati sulle altre piattaforme,anche le altre aggiunte come le mappe pubblicate nel post lancio.
Inoltre l'esperienza visiva e audio ma anche tutte le funzionalità specifiche della consolle sono migliorate. 
Quindi adesso si potrà affrontare le divertentissime missioni e sconfiggere i boss epici nelle varie mappe.Si potrà fare squadra con un massimo di tre amici e si potrà spassarsela a "Divertilandia"!
Io ho soltanto la PS4 e ancora non ho il gioco in mano,ma visto le premesse sarà sicuramente un buon gioco.



domenica 14 marzo 2021

IL RITORNO DELLA COLLANA "THE TUBE"



Dopo tanto tempo si vede in uscita un libro della collana "The Tube".Qualche anno fa uscirono tanti libri o meglio tanti e-book riguardanti questa collana.Erano incessanti le uscite di questa collana creata da Franco Forte e curata da Diego Matteucci.
L'e-book in questione è intitolato "Il Collassatore" ed è ad opera di uno dei  migliori scrittori attuali:Danilo Arona.
Il prezzo è solo di 1,99 euro e quindi è una ghiotta occasione per acquistarlo visto che il racconto è molto lungo.

FULCI A NUDO



Ieri è andato in onda il documentario "Fulci for Fake" che commemora i 25 anni della morte del regista.I canali sono stati "Sky Arte" e "Now tv".
Il documentario parla della vita del regista e della sua trilogia basata sugli zombi.Non c'e' da tralasciare altri suoi film che hanno ispirato registi contemporanei come Tarantino e Sam Raimi.
La sua vita viene analizzata nel profondo della persona.Per questo non si parlerà di Fulci come regista,ma anche come uomo.
Si scoprirà per chi ancora non lo sapesse,che i suoi film sono basati dalle proprie vicende personali e hanno così dato alla creazione di buoni prodotti cult.
Voi ve lo siete perso?Io purtroppo sì,anche se devo ammettere che qualcosa di lui mi ricordo in versione personale.