domenica 31 gennaio 2021

FRANK VUOLE LE PRINGLES

Sicuramente vi sarà capitato di vedere in televisione la pubblicità delle Pringles.Assieme al consolle Xbox,la Pringles ha lanciato nella sua campagna pubblicitaria il personaggio del videogame "West of Dead":Frank. 
Le Pringles si impossessano del canale "Twitch" della Viathan,per il lancio della sua nuova campagna.A sorpresa appare Frank,uno zombie che è scappato dal videogioco "West of Dead" ,per uscire fuori nella stanza della Viathan.La sua motivazione è il tubo delle patatine .Tutti quanti per questa cosa inaspettata,sono rimasti sorpresi.
Questo spot unisce l'intrattenimento e il marketing.Il brand rompe le barriere tra mondo virtuale e reale,momenti di condivisione e divertimento.
Mi è capitato questi giorni di vederla la reclama e sono curioso più che altro del gioco che uscirà tra breve "West of Dead".






L'INVASIONE DI ALIENI IN VESTE DI ZO



Conoscete il gioco "Zombicide"?Ebbene per chi ha avuto modo di giocarci e quindi apprezzarlo,è uscita la notizia che la Bonelli editore e CMON,ha pubblicato un fumetto in merito al gioco da tavola:"Zombicide Invader".
Il fumetto parla della storia di un gruppo di giocatori di "Zombicide" di fronte a un'orda di zombie.Il fumetto riguarda la filosofia fantasy/fantascientifica.Per cui non ci saranno dei veri e propri zombie,ma una feroce razza aliena,chiamata Xeno.



IL PIANETA DEI MORTI IN UN'UNICO VOLUME

 

Ci troviamo all'ultimo giorno di gennaio.Fino adesso non ha fatto molto freddo.Anche se l'inverno è ancora lungo.Vi comunico l'uscita del primo volume de"Il pianeta dei morti" di Bilotta,dove nel mondo di Dog gli umani sono tutti zombi.
Un racconto di soli 32 pagine,sono diventate lungo gli anni una lunga serie,molto apprezzata dai lettori.Adesso finalmente ha trovato la sua unica pubblicazione integrale.Il primo volume è introdotto da Recchioni.Poi c'e' la prefazione di Bilotta e una galleria dei primi disegni fatti.