domenica 31 maggio 2020

DAL CONTAGIO ALLA RICERCA

                                         
Finalmente ho l'occasione di presentarvi un nuovo racconto a sfondo zombie.La storia si intitolata "Z Story" ed è pubblicata dalla "Dario Abate Editore".Raffaella Comitato è una ricercatrice che spiega l'epidemia zombie seguendo un meccanismo biologico "probabile".
La protagonista è Anna,una donna di scienze, e si risveglia in un mondo dove gli zombi sono spietati predatori.Per questo decide di rifugiarsi nel centro di ricerca dove lavora assieme ai suoi amici e al suo amore.Presto nella comunità si instaurerà un rapporto di fratellanza e di collaborazione. 
Interessante racconto che presto acquisterò,visto che l'eroina mi intriga molto.







ZOMBIELAND IN VERSIONE 4K

Benvenuti a Zombieland in 4K Ultra HD per la linea CG Variant Edition
E' uscito in tiratura limitata "Benvenuti a Zombieland" in versione 4k in Ultra Hd.
Il secondo capitolo è uscito l'anno scorso per la prima volta nelle sale italiane,ma sinceramente non ha avuto molto successo per quanto riguarda il discorso di box-office e di critica.
Per questo gustiamoci per l'ennesima volta il primo capitolo che si può trovare sulla piattaforma   cgentertainment.it. e fino al 14 giugno,si può acquistare a una cifra davvero vantaggiosa.
Il box da collezione contiene due dischi,il film formato appunto in 4k UHD e nel formato Blu-ray.Lo slipcase in cartone è impreziosito dal lavoro svolto dall'illustratore Jacopo Starace,mentre l'interno riproduce l'artwork originale del film.Questa edizione contiene una ricca sezione degli extra della durata di 97 minuti di contenuti speciali.



DOPO PANDEMIA

                                   
E' trascorso un po' di tempo dall'ultimo post pubblicato.
E pare che sia passato anche il brutto momento che ci ha tenuto rintanati a casa per via del virus del Covid-19.Speriamo che questa situazione si sblocchi del tutto e si possa tornare a vivere in maniera normale.Detto questo vi presento un romanzo uscito in questi giorni:"Zona Uno".
La cosa originale è stata quella di pubblicare la copertina con una mascherina,proprio per richiamare la storia a questa attualità.La storia è la solita che discute un'apocalisse zombie,ma viene descritta in maniera diversa.Infatti il racconto discute del dopo epidemia,infatti questa è stata sconfitta e adesso si dovrà ripulire tutto ciò che ne è rimasto degli zombi.Inoltre bisognerà sopravvivere a questa nuova realtà e cercare di adattarsi il più presto possibile.
L'autore si chiama Colson Whitehead e ha pubblicato molti libri che gli hanno permesso di aggiudicarsi molti premi.