Il mondo dei vivi è stato dominato dai "ritornanti".Questo spazio web opererà ogni ora affinche i sopravissuti verrano informati sugli svolgimenti della situazione apocalittica e dei punti sicuri(se esisteranno ancora...)
lunedì 30 marzo 2020
WORLD WAR Z VS CORONA VIRUS
Come state passando questa quarantena?
Vi state annoiando?Ben non dovete demordere perchè se siete armati di Ps4 e amanti del genere zombi,l'Epic Games vi ha fatto una bella sorpresa.
Il produttore di "Fortnite" ha reso il gioco "Worl War Z" gratis fino al 2 aprile.E' un'idea sensazionale visto che il gioco in questione costa 34,99 euro.
Per chi non lo conoscesse,sarebbe comunque una vergogna,è una specie di "Left 4 Dead".Un quartetto che collabora per la sopravvivenza contro orde di zombi usando armi,equipaggiamenti e strategie per superare il pericolo.
In questo periodo il gioco è un ottimo passatempo per ammazzare la forzatura nel stare a casa.
sabato 21 marzo 2020
DON,IL COLONNELLO STERMINA ZOMBI
Dopo tanto tempo vi parlo di un gioco scaricabile sul telefono.E' il turno di "Don Zombie",il nuovo titolo di "No Six Five",che vi condurrà in un mondo infestato da non morti.Prenderete le sembianze di Don,un ex ufficiale deciso a eliminare ogni non morto avendo a disposizione un vero e proprio arsenale.
Si tratta quindi di uno sparatutto ben strutturato in brevi ma intensi livelli,dove avremo a disposizione oltre 25 armi differenti,esplosivi,trappole e veicoli per eliminare le orde di zombi.Le armi possono essere potenziate e livelli a disposizione sono ben 100.In più c'e' come opzione la modalità Arena che vi permetterà di mettere a dura prova le vostre abilità di resistenza.
Il gioco è disponibile per IOS 10 ed è compatibile per l'IPhone ,Ipad e lIPad touch.E' gratuito anche se all'interno del gioco si possono acquistare vari potenziamenti.
L'unica pecca è il semplice fatto che il gioco non dispone della lingua italiana.Chissà se con il passare del tempo, il gioco riscuoterà successo e gli ideatori penseranno di fare la versione nella nostra lingua.
domenica 8 marzo 2020
ZOMBIE ARMY TRILOGY A FINE MARZO SU NINTENDO SWITCH
Come era già stato detto qualche settimana fa, il gioco "Zombie Army Trilogy" sarà disponibile su Nintendo Switch alla fine di questo mese.
Un salto nel 1945 dove il compito principale del giocatore sarà uccidere orde di soldati nazisti.A disposizione si avranno fucili di precisione,mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare i non-morti e alla fine affrontare il dittatore dei demoni alla battaglia finale.
Si può giocare a tre intense story campaign e affrontare la Horde mode.Queste sono disponibili in modalità singleplayer e in cooperativa,per un massimo di 4 giocatori.
Per questa consolle ci sono come funzionalità i co-op wireless locale,il motion control e il controller Pro.
Iscriviti a:
Post (Atom)